VP Solar amplia la gamma dei prodotti fotovoltaici

Nel 2011 VP SOLAR propone un’ampliata gamma di prodotti di qualità, dopo il successo del 2010 come distributore specializzato leader nel mercato italiano del fotovoltaico.

VP SOLAR, azienda di Treviso che opera nel fotovoltaico in Italia dal 1999, ha raggiunto nel 2010 una posizione rilevante nel mercato della distribuzione specializzata di componenti e sistemi fotovoltaici, con una crescita decisamente superiore rispetto a quella del settore di appartenenza.
Alcuni dei risultati raggiunti nel 2010: a oltre 1.400 clienti (installatori e system integrators in tutta Italia) sono stati forniti complessivamente circa 40 MWp di moduli di qualità (Sanyo, Mitsubishi Electric, Schott Solar, Kyocera, Hyundai, Mitsubishi Heavy Industries), ed oltre 10.000 inverters (Power One, SMA, Mitsubishi Electric, Fronius, Aros, Steca), con elevato livello di servizio e grado di soddisfazione del cliente. Il mercato ha riconosciuto a VP SOLAR un significativo ruolo per la competenza, competitività ed affidabilità dimostrata. Sulla base di questi rilevanti risultati, sono stati rafforzati ed ampliati i rapporti internazionali di partnership con i principali produttori mondiali di componenti, che riconoscono il mercato fotovoltaico italiano come il più promettente nel 2011, grazie al Conto Energia 3.
VP SOLAR (www.vpsolar.com ) ha già definito le proprie proposte per il 2011, coerentemente con le fasi di sviluppo del nuovo sistema di incentivo; esse sono presentate nel nuovo catalogo/listino, che può essere richiesto nell’apposita sezione del proprio sito web.

Per maggiori informazioni potete contattare il team commerciale di VP SOLAR (tel. 0423.6326 – info@vpsolar.com )

Comments

comments