Con Schneider Electric e Radio 24 va in onda l’Efficienza Energetica

Schneider Electric, lo specialista globale nella gestione dell’energia, dal 20 marzo prossimo sarà in onda su Radio 24 con un nuovo format di comunicazione dedicato all’ efficienza energetica.

Cosa vuol dire efficienza? Come realizzarla nei vari comparti dell’economia, settori, realtà grandi e piccole, case, imprese? La quantità di informazioni su questi temi è enorme, ma orientarsi nel concreto per risolvere le proprie specifiche esigenze non è affatto semplice.

La campagna “Efficienza Energetica con Schneider Electric”, che sarà trasmessa tutti i giorni dal 20 marzo al 17 aprile prossimi, ha proprio l’obiettivo di rispondere alle domande degli ascoltatori sui temi legati ad un utilizzo efficiente dell’energia.

Annunciata da una campagna pubblicitaria con spot da 30’’, l’iniziativa prevede che i radioascoltatori possano porre le proprie domande in una apposita sezione del sito www.radio24.it ; ogni giorno, in tre “pillole” da un minuto l’una, Schneider Electric risponderà attraverso propri esperti o con la testimonianza di importanti clienti.

A proseguire l’azione informativa, sul sito www.schneider-electric.it  saranno pubblicati approfondimenti sugli argomenti trattati ed ogni settimana sarà possibile scaricare in anteprima i capitoli della nuova “Guida all’efficienza energetica” che l’azienda ha realizzato.

Con questa nuova iniziativa, prosegue la collaborazione fra Schneider Electric e l’emittente Radio 24, che ha visto l’azienda come sponsor della trasmissione Mr.Kilowatt nel corso del 2010.

Comments

comments