Moduli fotovoltaici

Lo sfruttamento dei moduli fotovoltaici per utilizzare il  sole per la produzione di energia elettrica è una scelta intelligente e condivisibile, richiede un investimento inziale minimo a fronte di un rientro garantito e costante nel tempo, sia in termini economici che di miglioramento della qualità dell’ambiente, ma per ottenere ciò bisogna attentamente esaminare le caratteristiche iniziali in termini di fabbisogno energetico al fine di ottimizzare l’investimento, occorre poi selezionare i migliori moduli fotovoltaici che ci possono garantire una produzione costante ed efficiente.
I moduli fotovoltaici infatti hanno il pregio di trarre la loro energia dalla luce solare, ossia da una fonte pulita, che è disponibile praticamente ovunque sul pianeta. Per le zone con un’esposizione solare meno generosa, è consigliabile l’utilizzo di moduli fotovoltaici in silicio amorfo, che riescono ad assorbire la luce del sole diffusa, e rendono anche in esposizioni non ottimali, ottimizzando la produzione di energia.
Un modulo fotovoltaico garantisce una lunga durata, e i prodotti di qualità come i moduli fotovoltaici sharp o schott solar hanno una garanzia anche di 25 anni.
Di contro i moduli fotovoltaici cinesi rappresentano la scelta ideale per chi volesse ridurre al minimo l’investimento iniziali.
Energy Team – Pianeta Fotovoltaico Italia è un’azienda specializzata nella distribuzione di moduli fotovoltaici di qualità, con produzione garantita.
Offre un ampio ventaglio di prodotti delle migliori marche: Schott Solar, Sharp Solar, Sanyo, Suntech Power, Bp solar, Trina Solar, Innotech, Rec, Solar World, Kyocera, per la vendita di moduli fotovoltaici e Danfoss, Fronius e SMA per gli inverter fotovoltaici.
In particolar modo la vendita di moduli fotovoltaici cinesi, permette alla Energy Team di offrire dei componenti a prezzi concorrenziali.
Moduli fotovoltaici e inverter fotovoltaico: energia pulita e un investimento per il futuro.

Comments

comments