I vantaggi degli infissi in PVC a Roma

Per antonomasia, Roma è una città caotica dove traffico e rumori apportano un sensibile aumento della rumorosità con conseguente disagio per gli abitanti delle soluzioni abitative.

Scegliere infissi in PVC Oknoplast è sinonimo di comfort abitativo elevato grazie ad elementi con prestazioni eccellenti perché realizzati con materiali dagli alti standard qualitativi.

La casa deve necessariamente essere resa vivibile e confortevole perché è un rifugio dove si vogliono scaricare le tensioni accumulate durante la giornata lavorativa e chi vi soggiorna esige che vi sia un’ottima insonorizzazione che solo gli infissi oknoplast in PVC possono offrire.

Naturalmente, associato al beneficio dell’isolamento acustico c’è anche quello termico, basilare per una coibentazione ottimale.

Questi benefici si rendono possibili grazie ai nuovi ritrovati tecnologici che consentono di realizzare prodotti con tecnologia multicamere che non solo evitano la dispersione di calore ma essendo fonoassorbenti, riducono altamente i rumori provenienti dalla strada e quelli prodotti da eventuali ferrovie nelle vicinanze, consentendo a chi abita la casa di vivere nella completa tranquillità domestica o lavorativa.

 

Il risparmio energetico con gli infissi in PVC oknoplast a Roma

 

Un fattore da non sottovalutare con l’installazione degli infissi in PVC oknoplast a Roma è l’immediato risparmio energetico che viene apportato.

Venendosi a creare delle indiscutibili prerogative di coibentazione si otterranno notevoli risparmi sull’energia elettrica per l’accensione dei condizionatori per raffrescare l’aria e sulle fatture del combustibile per alimentare gli impianti di riscaldamento presenti in casa.

 

Protezione da agenti atmosferici e da effrazioni e manutenzione minima

 

I profili in PVC oknoplast a Roma proteggono le abitazioni dalle raffiche di vento ed evitano che all’interno degli appartamenti possa infiltrarsi acqua piovana o umidità, infatti, la loro impermeabilità è garantita anche a piani alti.

Se dovesse piovere intensamente, le guarnizioni interne dei profili impediranno all’acqua piovana di penetrare e si eviteranno quei fastidiosi spifferi d’aria fredda che entrano se un infisso non è di ottima qualità.

Inoltre, grazie a particolari rinforzi che vengono collocati nelle strutture in fase di realizzazione, questi serramenti presentano un’impeccabile stabilità dei telai tanto da essere garantiti in caso di scasso e effrazione da parte di malintenzionati.

Per un’ulteriore sicurezza gli infissi Oknoplast possono essere corredati da serrature o sistemi antieffrazione particolari.

I profili rimangono inalterati nel tempo anche se subiscono gli attacchi degli agenti atmosferici avversi e non c’è bisogno di riverniciarli perché non scoloriscono.

Comments

comments